IL BLOG DI BRIANESE SERRAMENTI

Vuoi conoscere meglio Brianese Serramenti?
Leggi il nostro blog ricco di articoli e consigli dedicati a chi vuole rinnovare i serramenti.

Villa a ivrea con serramenti minimal
Aspetti tecnici
Mauro Brianese

Finestre minimal per una moderna villa di design a Ivrea

Fornitura e installazione di finestre minimal di design per una villa moderna a Ivrea. Un progetto difficile da portare a termine, ma che l’azienda Brianese Serramenti ha trasformato in realtà. Grazie ad un metodo di lavoro unico e innovativo tutte le esigenze dei committenti sono state soddisfatte per un risultato che non ha eguali.

Leggi l'articolo »
Seramenti da esterno
Aspetti tecnici
Mauro Brianese

Quali serramenti scegliere per la tua casa?

Scegliere i serramenti basandosi solo sul materiale, senza analizzare le tue esigenze, non ti porterà da nessuna parte. Spenderai inutilmente i tuoi soldi e non troverai la soluzione ai tuoi problemi. In questa mini guida troverai tante informazioni utili per capire le differenze tra i diversi tipi di serramenti, così da schiarirti le idee scegliere consapevolmente.

Leggi l'articolo »
Aspetti tecnici
Mauro Brianese

Come isolare il cassonetto finestra per limitare la dispersione di calore?

Non coibentare correttamente il cassonetto finestra significa lasciare la strada spianata a spifferi e rumori. Non solo, perché all’interno di un cassonetto non isolato può formarsi anche la muffa. Il metodo Finestra Evoluta, grazie ad un’attenta analisi e una progettazione precisa dell’intervento, può migliorare l’efficienza energetica della tua casa, ottenendo il massimo isolamento termoacustico dai tuoi nuovi infissi.

Leggi l'articolo »
Aspetti tecnici
Mauro Brianese

Finestra in legno: è una buona scelta?

La manutenzione di una finestra in legno non è più una cosa di cui preoccuparsi. Nuovi materiali, precise lavorazioni e vernici di nuova generazione garantiscono un risultato impeccabile e una durata del serramento di gran lunga superiore a quella dei serramenti di 20 anni fa.

Leggi l'articolo »