Sostituire i serramenti senza sbagliare fornitore!

Nella sostituzione dei serramenti quale fornitore scegliere per non sbagliare, questa è la prima domanda che devi proti quando ti accingi a sostituire o acquistare un bene come le finestre che ti accompagnerà per i prossimi 30 anni almeno….

Come sostituire i serramenti senza sbagliare fornitore?

Se pensi che uno valga l’altro? Allora non continuare a leggere, puoi tornare a fare la marmellata! Se invece sei convinto come me, che la differenza la fanno le persone, con il loro modo di agire e non solo i prodotti, allora continua a leggere così scoprirai ; Come Sostituire i serramenti senza sbagliare scegliendo la cosa più importante, IL FORNITORE cioè colui che farà la differenza tra un futuro pieno di problemi o i serramenti e il servizio che hai sempre desiderato.

Mio nonno mi ha insegnato che la prima cosa per avere sempre clienti soddisfatti è: non deludere le aspettative e se sbagli ti assumi le tue responsabilità!

Sai quante volte riceviamo richieste di aiuto? moltissime….

Spesso sento dire: <<Peccato non avervi conosciuto prima, mi sarei evitato mille problemi>>

Ti elenco i problemi più comuni a cui vai incontro se sbagli fornitore:

  • Infiltrazioni di aria o acqua;
  • lavori lasciati a metà e mai più finiti;
  • promesse non mantenute;
  • ritardi nelle consegne;
  • misure sbagliate e giustificate con la frase “normali tolleranze di montaggio” ;
  • prodotti difettosi mai sostituiti;
  • prodotti sbagliati e mai sostituiti;
  • pratiche energetiche non andate a buon fine;
  • errata imputazione IVA con relative sanzioni;
  • mancanza di assistenza.

Pensi che in fase di contrattazione sia stato detto al cliente: se ti sbaglio una finestra di 10 cm in altezza ti metto un pezzo di legno sotto e uno sopra e te le tieni cosi? Eppure è successo e l’ ho visto con i miei occhi.

Oppure pensi che alla sig.ra Sara in cui le hanno montato i serramenti in legno alluminio da quasi 30.000€ lasciando spifferi ovunque fosse stata avvisata prima? Se vuoi leggere la sua storia clicca sul link: Sara e i suoi spifferi.

Potrei proseguire con la storia di Luca a cui hanno venduto dei serramenti fatti malissimo e con i vetri dalle bassissime prestazioni, per non farla troppo lunga mi fermo ma se vuoi approfondire clicca il link; A quali rischi vai incontro acquistando finestre economiche?

Perché dovresti affidarti a noi per sostituire i serramenti?

La domanda che deve trovare risposta è sempre la stessa: Come trovare il fornitore giusto per sostituire i serramenti senza sbagliare fornitore!

Dalla mia ho l’esperienza accumulata in tutti questi anni. Se non conosci la mia storia te la riassumo in breve, ho iniziato a produrre serramenti nel 1991 nella falegnameria di famiglia; in realtà mio papà e mio nonno hanno sempre fatto finestre e mobili sin dal 1957

Prova a immaginare quante finestre abbiamo misurato, progettato e costruito in tutti questi anni; pensa a quanti problemi ci sono stati sottoposti e abbiamo risolto…..

Questo valore è l’unico che nessuno potrà mai acquistare, avere 42 anni (nel 2019) e 28 di esperienza in cantiere mi da una marcià in più rispetto ad altri; spesso vedo professionisti ragionare e arrovellarsi su problemi, che io ho già gestito più volte con ottimi risultati.

Ho avuto l’onore e il piacere di firmare lavori importanti come questa villa in cui ho inserito serramenti di design e dall’aspetto minimal

Sostituire i serramenti senza sbagliare fornitore, questo è quello che ha fatto il nostro cliente Paolo affidandosi a noi per la sua villa ad Ivrea

Forte di tutta questa esperienza, ho deciso di scrivere un libro; ho racchiuso 10 consigli per acquistare e sostituire le finestre che hai sempre sognato, così da non avere problemi o sorprese in futuro;

Soprattutto ho potuto mettere in piedi un mio sistema, un modo di fare testato nel tempo; sulle esigenze della zona in cui lavoriamo.

Perchè le nostre esigenze e il modo di costruire sono diversi da chi abita a Roma o chissà dove.

L’ho chiamato, Finestra Evoluta e tutto il sistema si basa su fondamenti semplici, efficaci e soprattutto collaudati in 60 anni di esperienza!

Con il sistema Finestra Evoluta ho voluto prendere un altra strada rispetto a quella del “si è sempre fatto così“.

Vedo ancora “colleghi” lavorare come 30 anni fa e utilizzare gli stessi sistemi o metodologie che usava mio nonno, mi spiace per i clienti che si affidano a loro che potrebbero ottenere molto di più.

Bene, continuando a leggere scoprirai come sostituire i serramenti senza sbagliare fornitore!

I principi sui quali si basa il sistema sono fondamentalmente questi:

  • Non esiste uno standard, ogni lavoro non è mai uguale a un altro. Esistono delle esigenze e delle caratteristiche che vanno attentamente studiate; è quello che viene fatto nella prima fase di consulenza con una vera e propria intervista; in modo che possa poi essere tutto progettato per poter soddisfare le richieste
  • In fase di progetto non verrà mai studiata la soluzione più facile ma la più efficace. A volte potrebbe essere diverso da quello che ti hanno detto altri; ti assicuro che spesso è l’unico modo per stare lontano dai guai futuri.
  • Esamineremo ogni elemento possa darti problemi, non valuteremo solo la finestra come fanno tutti. Prenderemo in esame oltre alla finestra il cassonetto, il controtelaio, il davanzale e valuteremo eventuali ponti termici; così eviterai la comparsa di muffe future.
  • Ci occupiamo di tutte le pose con perizia, puntualità e pulizia. Siamo in grado di occuparci di tutto in maniera professionale per sollevarti da qualunque problema; ma soprattutto avrai la possibilità di avere un unico interlocutore e questo vale anche nel malaugurato caso ci siano problematiche in futuro.
  • Tutti i prodotti saranno marchiati CE ma soprattutto saranno materiali valutati e testati precedentemente. Non andremo mai a fare esperimenti con te la tua abitazione e i tuoi cari.
  • Se non sono prodotti internamente i materiali sono delle migliori marche sul mercato e nulla di provenienza estera.

Oltre a queste certezze, avrai sempre le mie garanzie

3+1 in omaggio

Costi certi

Ti garantiamo che il prezzo stipulato non potrà subire nessuna variazione o aumento, nel contratto avrai tutto ben dettagliato  e se in fase di posa ci accorgeremo di non aver preventivato alcuni costi ci faremo carico noi degli stessi; Il prezzo potrà variare SOLO se chiederai modifiche rispetto a quello che avevamo pattuito in origine

Risultati

Ti garantisco assenza di spifferi e infiltrazioni dai nuovi serramenti, provvedendo per 10 anni a mie spese per problemi imputabili al montaggio del serramento.

Assistenza

Ti garantisco per 10 anni ASSISTENZA GRATUITA in caso di problemi legati al montaggio del bene, sasremo noi a rientrare a casa tua per sistemare la problematica.

Garanzia bonus

A differenza di molte altre aziende la storicità della BRIANESE SERRAMENTI

Fin dal 1957 ti garantisce che avrai sempre qualcuno che potrà occuparsi delle tue finestre e delle problematiche che potranno insorgere nel tempo, con noi non resterai mai solo.

Tutto questo, chi lo garantisce?

Qui puoi trovare le nostre recensioni facebook

Mentre qui potrai trovare le oltre 100 recensioni Google.

Tutti i nostri clienti soddisfatti dal 1957 ad oggi